Il nostro know-how: tecnica ed innovazione

MPE Polypropylene Division prende vita da una società specializzata ed attiva dal 1996 nello stampaggio di prodotti in polipropilene espanso (EPP) indirizzati al settore automotive con l’obiettivo di progettare, sviluppare e produrre soluzioni tecniche d’avanguardia per elementi in EPP.

Oggi, MPE rappresenta l’evoluzione nel settore della lavorazione del polipropilene espanso, ridefinendo ed ampliando i suoi confini di utilizzo, grazie ad un impegno costante nella ricerca e nello sviluppo. La sua applicazione è finalizzata a diversi settori: dall’automotive al logistico, dalla termoidraulica all’edile, fino all’interior design.

MPE Polypropylene Division è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 - orientata allo sviluppo e alla realizzazione di articoli in EPP, oltre che alla progettazione e costruzione di stampi.

MPE Polypropylene Division è il partner progettuale ideale, che unisce profonde conoscenze tecniche alla flessibilità, allo spirito creativo, al dinamismo ed all’efficienza.

azienda Il sito produttivo di MPE Polypropylene Division è localizzato ad Alfianello, cittadina poco distante dalla zona industriale di Brescia e non lontana da Milano, area strategica a livello logistico.

L’azienda si estende su oltre 6.000 metri quadri e l’intera struttura è dedicata allo stampaggio del polipropilene espanso.
azienda