MPE - Polystyrene Division

MPE è il riferimento nazionale nella trasformazione del polistirene espanso sintetizzato (EPS) in molteplici settori, tra cui imballaggio, isolamento termoacustico, logistica, alimentare e componenti tecnici.
Esperienza altamente specialistica, impianti all’avanguardia, qualità controllata e certificata combinate ad un approccio problem solving costituiscono i principi su cui si basa l’affermazione e la costante crescita di MPE dal 1970.

Punti di forza della struttura tecnico-organizzativa di MPE - Polystyrene Division sono i moderni impianti produttivi uniti a competenza tecnica e gestione integrata dal ciclo progettuale a quello produttivo, il tutto per offrire soluzioni ideali in termini di risultati e costi.

MPE si pone come un vero e proprio business partner, capace di assicurare qualità, flessibilità e tempestività di fornitura in tutte le applicazioni del polistirolo espanso.
Strutturata su oltre 20000 mq, di cui 10000 dedicati ai reparti produttivi e al magazzino informatizzato, MPE risponde a differenti tipologie di fornitura, dai lotti piccoli alle grande richieste, tutte gestite con scrupolosa attenzione qualitativa e serietà, attestate anche dalla certificazione ISO 9001.

MPE segue la vita associativa in AIPE, partecipando attivamente anche al consiglio direttivo.
MPE è associata a CONFINDUSTRIA BERGAMO e partecipa attivamente alla vita associativa.

Dal 2010 MPE con altre primarie aziende del settore ha costituito la rete d’impresa EPS ITALIA con la finalità di raggiungere e potenziare lo sviluppo, l’efficienza e la capacità innovativa di ogni singola azienda partecipante, tramite la comune cooperazione ed integrazione.