L’approccio problem solving e tecnico di MPE - Polystyrene Division si è rafforzato negli ultimi anni con la creazione di MPE LAB, un ufficio di progettazione e laboratorio al completo servizio dei clienti per un servizio sempre più personalizzato e mirato. Si tratta di un luogo di scambio di idee e contatti dove la soddisfazione delle grandi e piccole esigenze delle aziende è l’opportunità per inventare e sviluppare nuove idee e personalizzare progetti.
Costanti investimenti hanno portato l’azienda ad essere all’avanguardia sia nelle tecniche di stampaggio, in particolare nel processo “in moulding”, sia nel servizio al cliente volto a soddisfare la personalizzazione dei prodotti, dalla forma all’immagine esterna e allo sviluppo di soluzioni ad hoc grazie ad una stretta sinergia di ricerca e sviluppo con MPE LAB.
MPE LAB, concentra la versatilità e potenzialità produttiva di MPE e conferma le straordinarie capacità del polistirolo espanso in molteplici e diversificate necessità applicative.
ICE & GO by SIAD

ICE and GO è una soluzione sviluppata per il trasporto di prodotti che richiedono la conservazione controllata della temperatura.
Si tratta di un contenitore isotermico dotato di un apposito vano destinato ad un’adeguata quantità di ghiaccio secco.
ICE and GO è un contenitore che risponde a tutte le richieste di freddo: dal trasporto in piccole quantità e rapidi spostamenti, a grandi volumi su lunga distanza.

E’ ideale per:

e-commerce
catering
cash&carry
laboratori
aziende farmaceutiche
corrieri
esigenze private



www.iceandgo.com
Finiture speciali

Tecnologia, competenza tecnica e l’uso di stampi tecnologicamente avanzati, consentono ad Mpe - EPS division di offrire anche finiture speciali, tra cui la cristallizzazione, che si contraddistingue per il suo finish compatto ed omogeneo.

La cristallizzazione consente di ottenere un buon aspetto estetico dell’imballaggio o del prodotto, oltre che conferire maggior resistenza meccanica e all’urto, totale impermeabilità e igienicità.

L’aspetto estetico finale può essere lucido, opaco, o semplicemente goffrato e stampato col marchio del produttore.