Prezzi polistirene: ti preoccupa il costo dello stampaggio di un prodotto in polistirene? Con MPE scoprirai quanto è vantaggioso.

MPE è leader nazionale nello stampaggio di prodotti in polistirene, dagli imballaggi alla creazione di componenti ad hoc per macchinari, dal settore dei trasporti e logistica fino a quello alimentare, grazie alla capacità di ascolto ed allo slancio tecnologico verso l'innovazione e lo sviluppo eco-sostenibile.

Il polistirene sinterizzato, o EPS, è l'unico materiale capace di prestazioni di alto livello con costi contenuti. I prezzi del polistirene sono variabili, a seconda del prodotto da stampare, a seconda dello stampaggio richiesto e dei processi di produzione, ma MPE cerca sempre di ottenere il massimo dalla propria sezione MPE Lab, garantendo risultati convenienti anche in termini di costi.

Ad ognuno il suo prezzo del polistirene. Grazie alla divisione MPE Lab, troviamo la giusta soluzione alle tue necessità.

I prezzi del polistirene stampato in lastre, pannelli, elemnti e compeonenti sono accessibili, come le varianti di contenitori alimentari diffusi in commercio (il polistirene sinterizzato è un materiale molto igienico, non contiene Cfc o Hcfc e segue tutte le più recenti normative europee).

Il cliente è sempre affiancato dalla divisione MPE Lab, che, grazie alla forte inclinazione al problem solving e ad un'attenta fase di confronto ed auditing, saprà progettare la soluzione ideale per il committente.

Perchè l’EPS?

Il polistirene sinterizzato (EPS) è un materiale ricco di caratteristiche naturali che derivano dalla sua stessa conformazione: ripara, accoglie, protegge, si adatta. Ecco le virtù dell’EPS:

Resistente
Resistenza agli urti, grazie ad un’ottima elasticità che permette un grande assorbimento dell’energia.
Leggero
Essendo costituito dal 98% di aria è leggerissimo, ideale per la movimentazione e la riduzione dei costi di trasporto.
Isolante
Ideale per proteggere e salvaguardare la freschezza di prodotti alimentari.
Igienico
La sua struttura a celle chiuse garantisce l’assenza di muffa e di germi, non contiene CFC e HCFC ed è conforme a tutte le disposizioni di legge relative all’imballaggio di generi alimentari.
Riciclabile
Dopo l’uso può essere riciclato al 100% dando origine a nuovi imballi o materiali di alleggerimento per edilizia o terreni di coltura.
Prezzi polistirene